Annullato ACTION BRONSON

Luglio

Annullato ACTION BRONSON

• Ingresso: 26,00 euro

Purtroppo, a seguito del comunicato del management dell'artista, ci troviamo a comunicare che Action Bronson è costretto a cancellare il suo concerto di stasera al Circolo Magnolia a causa di una lesione al menisco.

DI seguito il suo statement ufficiale: «Due to unforeseen circumstances, Action Bronson will be canceling his July European tour after suffering from a torn meniscus, which will take 4-6 weeks to recover. Action is extremely disappointed that he won’t be playing to his European fans this summer but promises to return soon».

A questo LINK trovate tutte le informazioni per il rimborso dei biglietti già acquistati.

CHINESE MAN RECORDS NIGHT

Per la prima volta in Italia una notte intera dedicata alla Chinese Man Records, 3 ore di show per 15 anni di vita. Un mondo musicale immenso racchiuso in una notte sola.

BLACK PEAKS

Da Brighton per un'unica data italiana per presentare il nuovo lavoro

TOO MANY ZOOZ

The world's biggest brass house band. Nient'altro da aggiungere.

STONED JESUS & SOMALI YACHT CLUB

I nostri doom/psych/stoner dalla steppa per una data per presentarci il nuovo disco.

DUB FX live feat. Mr. Woodnote

L'uomo che con la sola voce è riuscito a ricreare qualsiasi beat, sostituendo con la bocca la consolle e le sue parte elettriche, ed a conquistare tutte le strade e i palchi del globo.