
Sabato 25 Luglio 2026
Apertura porte: 19.00
Patrick Watson è un cantautore, compositore e musicista canadese nato nel 1979 in California e cresciuto a Hudson, nel Québec. È anche il nome della band che accompagna le sue composizioni, caratterizzate da un mix di indie rock, pop orchestrale, elementi classici e sperimentazioni sonore. Il gruppo si è distinto a livello internazionale con l’album Close to Paradise (2006), vincitore del Polaris Music Prize, e ha pubblicato numerosi dischi tra cui Love Songs for Robots e Better in the Shade. Il singolo Je te laisserai des mots è diventato la prima canzone in lingua francese a superare il miliardo di streaming su Spotify, consolidando la sua popolarità globale.

Dal 2005 uno dei luoghi simbolo della vita musicale di Milano e hinterland, il Magnolia è un circolo e un live club all’interno della cornice del Parco Idroscalo. Siamo un’associazione di promozione sociale affiliata all’Arci, di cui ne condividiamo valori e missione: promuovere cultura, socialità e partecipazione impegnandosi per abbattere barriere visibili e invisibili (economiche, sociali, culturali, strutturali). Proponiamo alla comunità dei soci una programmazione artistica, inclusiva e costante lungo tutta l’anno, alternando concerti live e djset di richiamo nazionale e internazionale ad attività e servizi in ambito ricreativo, culturale e solidale, con particolare attenzione alle giovani generazioni.
E’ il claim che trovi fuori dal nostro circolo, alle porte del Parco Idroscalo. Ci rappresenta, non siamo solo un circolo e non siamo solo un live club, non facciamo solo musica: fin dalla nascita ci impegniamo per contribuire a cause e progetti che abbiano anche un minimo impatto positivo.
Vuoi diventare volontario o sostenere le nostre attività? Scopri come partecipare!
Campagne attive o passate, progetti sociali in corso, i nostri impegni verso la comunità e il territorio.
Le modalità di collaborazione per aziende e società che scelgono di stare al nostro fianco sono svariate, alcune tra queste sono anche ottime opportunità per ingaggiare dipendenti e collaboratori.