
Venerdì 19 giugno si torna sotto le stelle del Circolo Magnolia per una notte interamente dedicata al mondo di Bad Bunny.
Da Un Verano Sin Ti fino alle hit più recenti, passeremo attraverso tutte le ere di Benito insieme ai suoni che stanno incendiando la scena latin mondiale: Feid, Karol G, Rauw Alejandro, El Alfa, J Balvin, Rosalía, Ozuna, Quevedo e molti altri.
Un party estivo fatto di Bad Bunny, perreo, reggaeton, dembow e luci calde per trasportarsi solo per una notte in America Latina.
Apertura porte: 23.00